Stazioni di lavaggio innovative, ecologiche, facilmente installabili. Per il lavaggio di macchinari, automezzi, attrezzature in tutti i settori industriali e nei servizi.
Come funziona?
la stazione Hydrobay è costituito da baie o pavimentazioni e da sistemi di decantazione e filtraggio.
L’acqua viene filtrata e essere riutilizzata più volte, smaltita o immessa nella rete, a seconda del tipo di lavaggio e filtraggio.
Le pavimentazioni sono disponibili in 3 versioni
Easy
Pavimentazione di contenimento con dimensioni 1500×3000, modulare e ampliabile.
L’acqua cade nel grigliato zincato o in PE e viene raccolta in una canale dal quale viene pompata in un sistema di decantazione e filtrazione
Easy long
Pavimentazione di contenimento con dimensioni 1500×4500, modulare e ampliabile
L’acqua cade nel grigliato zincato o in PE e viene raccolta in una canale dal quale viene pompata in un sistema di decantazione e filtrazione
Basic
Struttura portante e inforcabile con dimensioni 1500×3000, modulare e ampliabile.
L’acqua cade nei canali e viene raccolta in una canale dal quale viene pompata in un sistema di decantazione e filtrazione.
La decantazione o filtrazione
Esistono diversi tipi di recupero delle acque reflue. I nostri sistemi sono realizzati su specifica esigenza del cliente.
La stazione puo’ essere dotata di decantatore con biodegradazione.
Decantatore Heavy 3000 Portata a trattamento: 400 l/h con acque inquinate da grassi e oli minerali, idrocarburi, detersivi (tensioattivi) ed inerti. Auto lavate quotidianamente: 10 – 20 auto/gg Consumo idrico per lavaggio: 100 lt/auto Consumo idrico giornaliero: < 2000 lt/gg Portata massima istantanea: 1,5 l/s.
La biodegradazione
L’ apparecchio “BIOHYDRO” è un dosatore a forma rettangolare con involucro realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304 satinato ed è stato progettato per resistere ad agenti corrosivi e di ossidazione, inoltre, la robustezza della carrozzeria e di tutte le sue parti, ne garantiscono una adeguata durata nel tempo. “BIOHYDRO” ha un’ampia possibilità di programmazione: i tempi di lavoro del timer permettono ogni tipo di personalizzazione dato che si possono programmare fino ad 16 tempi di lavoro ogni 24 ore per 7 giorni della settimana.
Per maggiori informazioni contattateci